Twin Falls Henry Branch

Twin Falls è due cascate piuttosto alte, molto vicine l’una all’altra. Le cascate sono belle e l’escursione verso di loro è una delle escursioni più belle della Pisgah National Forest, ma nessuna delle due è molto fotogenica a causa della quantità di detriti che è caduta intorno a loro. Indipendentemente ancora una bella escursione cascata, soprattutto se si sono escursioni a vedere a Avery Creek Falls pure. L’escursione complessiva è di 4 miglia andata e ritorno.

Posizione: Nella Pisgah National Forest sulla FR477, fuori dalla Highway 276 tra Brevard e la Blue Ridge Parkway
Andata e ritorno Distanza: 4 miglia
Difficoltà: Moderata-La prima parte è in discesa, ma poi si appiattisce. Il breve sentiero laterale verso il basso è cascate è ripida.
Accessibile ai disabili: No
Dog-Friendly: Sì
Caratteristiche: Cascate, Foresta, belle e panoramiche strade secondarie drive
Indicazioni: Dalla Blue Ridge Parkway, prendere l’uscita NC Highway 276 a MP412.2. Prendere 276 Sud a destra a 4 miglia, e girare a sinistra sulla FR477. Seguire FR477 per 4.5 miglia, fino a raggiungere alcune piccole aree di pull over, il sentiero per Avery Creek Trail vostra sinistra. Parcheggiare nei piccoli pull-over di ghiaia a lato.
Marcia Consigliata: Standard Giornata di escursioni essentials, Pisgah National Forest Ranger District Sentiero Newnews:

Escursioni a Twin Falls su Henry Ramo

Il posto migliore per iniziare questa escursione è da Avery Creek Trailhead su FR477, come questo vi permetterà di visitare Avery Creek Falls, che è .5 miglia lungo il sentiero, quindi continuare l’ulteriore 3,5 miglia a Twin Falls. Questo ti permette di vedere tre cascate in un’escursione di andata e ritorno di 4 miglia. Questa è un’escursione assolutamente meravigliosa in primavera, a causa di questa eccellente area di fiori selvatici.

Si può anche iniziare questa escursione al Buckhorn Gap Trail trailhead, a pochi passi dal Avery Creek Trailhead sulla FR477. A partire da qui fornirà una vista di Avery Creek Falls, ma non sarà in grado di accedervi facilmente.

Se si è partiti da Avery Creek Trailhead, proseguire oltre Avery Creek Falls fino a raggiungere l’incrocio con Buckhorn Gap Trail. Girate qui a destra e attraversate Avery Creek. Il colore blaze per Buckhorn Gap Trail è arancione. Un sentiero a cavallo si fonderà da destra. Rimanere a sinistra e seguire lungo il torrente. La maggior parte degli incroci creek con hanno sia un cavallo ford/mountain bike crossing e poi una passerella vicina. Si consiglia di utilizzare le passerelle per rimanere asciutti.

Raggiungerai presto l’incrocio di Twin Falls trail, che si dirigerà a sinistra e avrà una fiammata gialla. Dopo aver girato il sentiero, quasi immediatamente attraverserai Henry Branch. Circa 0,4 miglia lungo il sentiero, un piccolo sentiero porterà a sinistra, e la testa fino.

Questo sentiero di 500′ conduce a una piccola cascata, che non vale davvero la pena salire, a meno che non stia piovendo. La piccola cascata senza nome è in genere per lo più secca, con solo un lento rivolo. Ma, se ci fosse una recente pioggia o in primavera, potrebbe valere la pena dare un’occhiata.

Continuare su fino Twin Falls Trail. Dopo circa 200 piedi o giù di lì, raggiungerai un campeggio abbastanza grande. In inverno, senza fogliame, è possibile vedere entrambe le cadute in lontananza. Durante le altre stagioni, si dovrebbe essere in grado di sentirli da qui.

Un piccolo sentiero scende dal campeggio alla cascata di sinistra. C’è un altro sentiero vicino alla base e vicino al campeggio che ti porta alla cascata giusta.

Twin Falls su Henry Branch

Left side falls

Le cascate stesse sono belle, ancora di più dopo una forte pioggia e durante la primavera quando il flusso dell’acqua è pesante. Raggiungere le cascate, e ottenere buone foto è difficile a causa della quantità di detriti che è caduto alla base e lungo il torrente. Sfortunatamente, questo sarà qui per molto tempo a venire.

Abbiamo fatto questa escursione in estate e non siamo riusciti nemmeno ad avvicinarci alla cascata di sinistra a causa di un grande nido di giacca gialla sul sentiero di arrampicata fino alla cima.

In cima alle cascate del lato destro

È possibile raggiungere la base della cascata del lato destro, ma il sentiero è ripido e stretto, quindi state molto attenti. Rocce in cima sono anche chiazza di petrolio. La vista dal basso è comunque un posto migliore per le foto, per entrambe le cascate.

Tornerai alla tua auto nello stesso modo in cui sei arrivato.

Twin Falls Henry Branch

Right side falls

Cascate vicine

Altre cascate vicine includono Looking Glass Falls, Moore Cove Falls, Avery Creek Falls e Sliding Rock. Vedere la nostra lista completa delle guide cascata sulla nostra pagina Cascate Top.